Classe 2000, fin dalla giovane età si è sempre interessato alla musica e grazie ad un precoce approccio allo studio della chitarra ha la possibilità fin da piccolo di suonare con le sue prime band. Da sempre appassionato allo studio della tecnica chitarristica, viene seguito per diversi anni dal maestro Silvio Masanotti e, dopo essersi iscritto alla RGA Academy di Donato Begotti, si diploma nel 2020 nel Corso di Chitarra Rock sotto la guida esperta di Roberto Fazari. Si iscrive all’università e mentre frequenta il corso di Giurisprudenza alla Bicocca di Milano si confronta con la musica in maniera sempre più professionale: durante quegli anni comincia a suonare con diversi artisti della scena milanese, segue svariati progetti in studio come turnista e nel giro di pochi anni pubblicherà non solo il suo primo EP “Canzoni d’Umore” ma figurerà anche come chitarrista in molti progetti che tutt’ora lo impegnano. Ad oggi Tommaso, dopo essersi laureato, si dedica alla musica in ogni sua forma: come autore e compositore per i suoi progetti, come turnista live e in studio, dietro lo schermo del computer come produttore e infine come insegnante di chitarra all’Associazione Kenota.

I suoi artisti di riferimento sono Pino Daniele, i Red Hot Chili Peppers e Lucio Battisti.

WhatsApp
Torna in alto